Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, cena sociale con i soci del comitato San Giovanni e i volontari della Croce Rossa foto

La collaborazione, nata tra le due realtà nel lontano 1980, si è rafforzata ulteriormente durante quest'anno con l'obiettivo di sostenere il comitato CRI di Imperia per il superamento di un momento di difficoltà

Imperia. Venerdì 12 ottobre in occasione della cena sociale del 2018, i soci del comitato di San Giovanni ed i volontari della Croce Rossa di Imperia hanno suggellato una collaborazione nata tra le due realtà nel lontano 1980 e che si è rafforzata ulteriormente durante quest’anno con l’obiettivo di sostenere il comitato CRI di Imperia per il superamento di un momento di difficoltà.

La collaborazione si è concretizzata dapprima con la stipula di un accordo di collaborazione reciproca e quindi nei festeggiamenti di San Giovanni e nei successivi “Venerdì in Cri”, proposti alla cittadinanza per la raccolta di fondi necessari atti a garantire l’acquisto di attrezzature e materiali indispensabili per il servizio di soccorso e supporto sanitario.

Durante la cena di venerdì scorso, i cuochi del Comitato di San Giovanni e della Croce Rossa di Imperia, coordinati da Stefano Zerbone, hanno proposto un menù che ha reso ancora più gioviale il connubio: ravioli al ragù, cinghiale, dolce della casa.

Una bella serata per due realtà importanti nel mondo del volontariato imperiese, che rappresentano nella realtà come i piccoli contributi possano dar vita a grandi aiuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.