Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, aspiranti runners della Mistral alla mezza maratona tra la baia dei saraceni di Varigotti e la marina di Loano foto

Sono riusciti dopo un percorso durato 2 mesi a concludere con grande soddisfazione la gara

Più informazioni su

Imperia. Domenica 28 ottobre un gruppetto di aspiranti runners della Mistral – Imperia ha affrontato con condizioni meteo improbabili la propria prima mezza maratona svoltasi su un bellissimo percorso tra la baia dei saraceni di Varigotti e la marina di Loano.

Cholota Nancy, Martini Paola, Valentini Francesca, Ferretti Elisa, Della Porta (DP) Chiara e Covella Cristian accompagnati da Davide Raineri nonostante un meteo assurdo sono riusciti dopo un percorso durato 2 mesi a concludere con grande soddisfazione la gara, per tutti si trattava di una prima volta.

“Sono molto contento – afferma Davide - si sono tutti impegnati molto e i momenti di difficoltà non sono mancati tenendo a precisare che questo gruppo non è formato da runners veri e propri ma da ragazze e ragazzi che corrono con impegno ma per ” gioco ” 2 volte alla settimana. Chiunque volesse aggregarsi…. l’aspettiamo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.