Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia-Angelo Baiardo, Moscatelli: “Stiamo andando bene”

"Contro il Pietra Ligure sarà difficile, è una squadra ostica che va presa nel migliore dei modi, secondo me è una delle squadre più imprevedibili del campionato e dovremo stare molto attenti"

Imperia. Ottima cornice di pubblico allo stadio “Nino Ciccione” ad assistere al terzo turno del campionato Eccellenza Liguria che vede opporsi Imperia con Angelo Baiardo.

“Piano piano stiamo raggiungendo la forma fisica e la compattezza su cui il mister ha puntato dall’inizio, quella è la sua idea di calcio fatta di sacrificio, coesione e per riuscirci al meglio ci vuole un po’ di tempo. Stiamo andando bene, stiamo prendendo quella che è l’ossatura giusta e con calma stanno arrivando i risultati.

Contro il Pietra Ligure sarà difficile, è una squadra ostica che va presa nel migliore dei modi, secondo me è una delle squadre più imprevedibili del campionato e dovremo stare molto attenti” – dichiara Tommaso Moscatelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.