Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, al Congresso della Filcams ricordato Bruno Sciuto tragicamente scomparso in un incidente foto

Giornata caratterizzata da una relazione veramente apprezzata dai numerosi delegati intervenuti che hanno poi dato vita ad un ampio dibattito

Imperia. Si è concluso nel pomeriggio di oggi anche il Congresso della Filcams, la più grossa categoria dei lavoratori attivi della nostra provincia, con oltre 3200 iscritti.

“Giornata molto emozionante caratterizzata da una relazione veramente apprezzata dai numerosi delegati intervenuti che hanno poi dato vita ad un ampio dibattito; si sono toccati momenti di grossa emozione quando Paolo Marengo ha dedicato un commosso ricordo al nostro Delegato sindacale Bruno Sciuto da poco tragicamente scomparso in un incidente stradale.
I lavori si sono conclusi con l’intervento di Danilo Lelli funzionario Nazionale della Filcams, e del Segretario Regionale Giovanni Bucchioni. Paolo Marengo è stato confermato all’unanimità alla guida della Categoria.”

Lunedì mattina sarà la volta del Congresso della Funzione Pubblica Cgil di Imperia ad oggi guidata da Tiziano Tomatis.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.