Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Ventimiglia Calcio organizza una festa di Halloween

L'appuntamento è per sabato 3 novembre alle 10 al campo Morel

Ventimiglia. Il Ventimiglia Calcio sta preparando una grande festa di Halloween riservata ai piccoli granata. L’appuntamento è per sabato 3 novembre alle 10 al campo Morel. Divertimento da… paura per tutti gli intervenuti.

Halloww

In programma una seduta di allenamento e una festa in maschera. Per il settore giovanile granata è un appuntamento che si rinnova da parecchi anni e con sempre maggior successo.

Ad animare la giornata ci saranno tutti coloro che si occupano dei giovani più giovani del Ventimiglia. Vale a dire gli istruttori dei pulcini e gli animatori della scuola-calcio: Principato, Ummarino, Perri, Massullo, Maltempo, Punturiero, Alberti, Caffara, Benizzotto, Zuppardo e le dirigenti Michela e Franca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.