Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sanremese Giorgio Vittani 3° ai campionati europei di ciclismo su strada a cronometro individuale foto

Si sono tenuti a Lido delle Nazioni di Comacchio

Più informazioni su

Sanremo. Domenica 30 settembre a Lido delle Nazioni di Comacchio (fe) si sono tenuti i campionati europei di ciclismo su strada a cronometro individuale.

Il percorso misurava ben 13 km pianeggianti e 62 partenti al via. Il sanremese Giorgio Vittani ha colto un buon 3° posto con una media di 47.76 kmh tagliando il traguardo in 16’e 21.

Ringrazia il Team Dr Academy di Bergamo, il suo Team manager Daniele Ratto e i suoi sponsor F1effeunosport, teosport e superop training optimizer.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.