Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sanremese Alessandro Cabrera al “Big Show” di Pucci su Italia 1

Il giovane è stato vittima di una candid camera organizzata dal collega Daniele Capozucca della "Dany Animation" e dalla vocal coach Monia Russo

Sanremo. Il giovane animatore cubano è stato “vittima” di una candid camera organizzata dal collega Daniele Capozucca della ‘Dany Animation’ e dalla vocal coach Monia Russo.

Cabrera con la “scusa” di essere stato notato durante una serata musicale in Piazza Colombo a Sanremo, da uno stilista emergente, è stato accompagnato a Milano dal collega, credendo di sostenere un provino con relativo shooting fotografico in qualità di modello, ma come previsto si è ritrovato, a sua insaputa, sul palco del teatro Manzoni di Milano dove è andato in onda il programma “Big Show” di Pucci.

Cabrera é stato intervistato, intuendo di essere vittima di uno scherzo notando tra il pubblico la madre, la nonna e il complice Capozucca, ed inoltre è stato sorpreso dal suo idolo canoro Michele Bravi con il quale ha duettato con il brano Il diario degli errori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.