Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il maltempo fa danni alla struttura del Don Bosco Vallecrosia Intemelia: allenamenti sospesi fotogallery

La società ha deciso di sospendere le attività agonistiche di tutte le categorie per rimettere la struttura in sicurezza

Vallecrosia. La pioggia e il forte vento della scorsa notte hanno provocato diversi danni alla struttura del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, sita al campo sportivo “Zaccari” a Camporosso.

La società ha deciso così di sospendere le attività agonistiche di tutte le categorie per rimettere la struttura in sicurezza. “Le attività agonistiche riprenderanno nei prossimi giorni una volta conclusi i lavori di messa in sicurezza” – fa sapere la società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.