Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il maltempo colpisce Sanremo, a Bussana minaccia di crollare un muro: chiusa via delle Fonti

Rimangono senza accesso alla strada una quindicina tra residenze e B&B

Sanremo. Va a sommarsi al crollo di calcinacci avvenuto all’anagrafe e al solito allagamento di Corso Marconi, all’altezza dell’hotel Napoleon (foto), la minaccia del cedimento di un muro, che da questo pomeriggio ha provocato a Bussana la chiusura di via delle Fonti (la strada che sale verso Beuzi, prosecuzione di via Castelletti di Arma di Taggia).

Sono una quindicina, tra residenze e B&B, quelli ad essere rimasti tagliati fuori dall’accesso alla strada pubblica, bloccati in via precauzionale a causa di alcune crepe che si sono aperte nella parete muraria dell’edificio laddove una volta sorgeva l’ex discoteca La Giara e che da anni mostra i segni del tempo.

Il necessario intervento di messa in sicurezza del terreno si è arenato nelle grinfie di un contenzioso legale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.