Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il dianese Niccolò Bonifazio cambia maglia: nel 2019 correrà per la Direct Energie

Il velocista lascerà così la Bahrain-Merida dopo due stagioni

Diano Marina. Il dianese Niccolò Bonifazio per la stagione 2019 correrà per la Direct Energie.

La formazione di Jean-René Bernaudeau ha infatti messo sotto contratto per il prossimo anno il velocista dianese, che lascerà così la Bahrain-Merida dopo due stagioni, per cercare di ottenere una licenza WorlsdTour.

“Sono molto contento di essere arrivato in questo nuovo team francese, sarà una grande esperienza, due anni di duro lavoro e concentrazione – scrive su Facebook Niccolò Bonifazio – Ringrazio tutti del supporto e colgo l’occasione per ringraziare la Bahrain-Merida per avermi supportato al meglio per questi due anni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.