Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Cuneo di Raviola e Danna campione d’Italia fotogallery

La quadretta della capitale della Granda batte (11-5) in gara 2 l'Alta Langa di Dutto e si cuce il tricolore sul petto

Più informazioni su

Cuneo. Il Cuneo di Federico Raviola e Paolo Danna torna sul tetto d’Italia: battuta nella finale di ritorno disputata allo sferisterio “Capello” l’Alta Langa di Davide Dutto, rivelazione della stagione.
La partita si è giocata in un clima d’altri tempi sotto una leggera pioggia e gli ombrelli aperti sulle tribune ma che non ha impedito alle quadrette di portare in fondo la partita e al Cuneo di aggiudicarsi il titolo.
Raviola al suo primo successo tricolore succede nell’Albo d’oro a Massimo Vacchetto (Castagnole Lanze) vittima di una stagione sfortunata caratterizzata da due brutti infortuni.
Le formazioni: Cuneo con Raviola, Danna, Rinaldi e Re,
Alta Langa con Dutto, Arnaudo, Iberto e Panuello. Arbitri: Vergani e Nasca.

(foto da Lo Sferisterio.it)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.