Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il cordoglio di Sanremo Attiva per la scomparsa di Mauro Focardi

"Verrà ricordato per essere una persona buona e di animo gentile che contribuiva a rendere più bella la Pigna con la sua passione, la sua attività, l’arte e i suoi dipinti"

Più informazioni su

Sanremo. Il gruppo consiliare della lista civica Sanremo Attiva ricorda con commozione l’artista sanremese Mauro Focardi scomparso ieri, all’età di 66 anni.

“È con commozione che il movimento di Sanremo Attiva esprime profondo rammarico per la
scomparsa di Mauro Focardi. 

Mauro verrà ricordato per essere una persona buona e di animo gentile che contribuiva a rendere più bella la Pigna con la sua passione, la sua attività, l’arte e i suoi dipinti. Lo ricordiamo durante la gioiosa campagna elettorale del 2014, quando aveva deciso di seguire Sanremo Attiva perché, forse, si era riconosciuto nello spirito ribelle e visionario che ci contraddistingue.

Il nostro più profondo cordoglio ai suoi famigliari. Arrivederci Mauro, che la terra ti sia lieve”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.