Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comune di Sanremo vuole affidare a privati i servizi di informazione e promozione turistica

Scadenza per presentare le domande: 5 novembre 2018 ore 24

Più informazioni su

Sanremo. Il Comune ha intenzione di procedere ad una mera indagine di mercato esplorativa volta a verificare la sussistenza dell’interesse, da parte di operatori economici, a partecipare ad una procedura negoziata (ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii e secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa) per l’affidamento del servizio d’informazione ed accoglienza turistica per il Comune nel periodo 1 gennaio – 31 dicembre 2019.

Scadenza per presentare le domande, 5 novembre 2018 ore 24. La documentazione è pubblicata sul sito del Comune di Sanremo nella sezione Amministrazione Trasparente, Bandi di Gara e Contratti. Il link è anche presente nella homepage dello stesso sito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.