Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il campione MMA Danovaro, testimonial Sanremese e Sanremo Rugby, stuntman per lo spot “Attila” della Rai fotogallery

Lunedì e martedì scorso ha girato le scene come controfigura con la società “D--unit”

Più informazioni su

Il campione MMA Bruno Danovaro è infaticabile. Già testimonial di Sanremese e Sanremo Rugby trova il tempo tra un’intervista, la preparazione per i prossimi impegni agonistici e il ritorno da Venezia (premio Competitor of the year 2018) per essere una controfigura d’eccezione.

Stiamo parlando dello spot per “Attila” di Rai e il teatro “La Scala” di Milano. Lunedì e martedì scorso ha girato le scene come stuntman con la società “D–unit”, dell’amico ed allievo stuntman Simone Belli, per la quale Danovaro è supervisore delle scene di combattimento.

Tutto inizia nel 1996, quando Bruno Danovaro girò con la Colorado Films di Salvatores, Abatantuono ed il regista Ferrario il cortometraggio sul 45’parallelo.

Il campione MMA interpretò se stesso ed il film fu premiato al Festival del cinema di Venezia. Poi seguì la biografia edita da Limina edizioni che racconta la vita di Danovaro, raccontata dal giornalista Claudio De Carli allora al seguito dell’artista marziale. Il libro riceverà il premio Coni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.