Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bvc Sanremo perde in casa con il Villaggio Cogorno

La brutta prestazione dei sanremesi ha facilitato il compito della squadra ospite

Più informazioni su

Campionato Serie D – prima giornata

Bvc Sanremo-Villaggio Cogorno 49-61 (11-17, 11-10, 11-17, 16-17)

Bvc Sanremo: Turitto 8, Fiore 5, Ez Zahidi 1, Di Vincenzo, Cerutti 12, Tacconi Daniele, Genovese 6, Deda, Markishiq, Greco 2, Di Bernardo 4, Tacconi Davide 11. Coach: Alessandro Deda.
Villaggio Cogorno: Paini 4, Balatelli 18, Ostigoni 19, Magagnotti 6, Vajra 6, Luongo 4, Moroni, Zippo, Cirella, Chiartelli 4. Coach: Piersanti.

Il Bvc Sanremo ha perso in casa con il Villaggio Cogorno, al termine di 40’ minuti giocati nettamente al di sotto delle aspettative della vigilia. La partita, infatti, era abbordabile, ma la brutta prestazione dei sanremesi ha facilitato il compito della squadra ospite, apparsa più concreta e determinata in attacco e in difesa nell’arco dei 40 minuti.

“Non abbiamo giocato d’insieme e non abbiamo trovato buone soluzioni in attacco. Possiamo crescere, ma dobbiamo lavorare tanto in allenamento” dice il coach sanremese Alessandro Deda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.