Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I dati dell’OMRIL: a Montegrosso Pian Latte la temperatura più bassa

Dati dell'Osservatorio Meteo Idrologico della Regione Liguria (OMRIL)

Più informazioni su

Imperia. L’Osservatorio Meteo Idrologico della Regione Liguria (OMRIL) ha registrato, alle 8,40, 19,2 mm di pioggia a Borgomaro. E’ il piccolo Comune nell’entroterra di Imperia quello dove le piogge sono state più abbondanti. Seguono, alla stessa ora, Pontedassio (18,2 mm); Dolcedo (15 mm); Ranzo (14 mm); Cipressa (11,4 mm); Pieve di Teco (10 mm); Ceriana (5,8 mm); Castelvittorio e Montalto Ligure (5,2 mm); Pigna (5 mm); Triora (4,8 mm); Imperia (3,6 mm); Ventimiglia (3,2 mm sulla costa); Sanremo (2,8 mm); Rocchetta Nervina (2,4 mm); Seborga (2 mm).

Le precipitazioni, sia sulla costa che nell’entroterra, si sono poi fatte meno intense.

La temperatura minima registrata alle 8,30 è di 5,5° C a Montegrosso Pian Latte. La più alta a Diano Castello (16,3° C). Seguono Imperia (16,1° C) e Sanremo (15,6° C).

Vengono segnalati anche diversi centimetri di neve a Verdeggia, frazione di Triora, ma si tratterebbe di un errore di rilevazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.