Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gruppo dei 100 e Tommasini sindaco, l’endorsement dell’avvocato Mager

"Per avere successo dobbiamo cambiare passo, la visione cosmopolita di Sergio ci può proiettare verso la Sanremo del futuro"

Sanremo. Arriva un endorsment di peso per il candidato sindaco Sergio Tommasini, a sostegno della sua campagna elettorale alla guida del centrodestra unito.

E’ quella dell’avvocato Alessandro Mager, già nel direttorio del Gruppo dei 100, che spiega: “Siamo partiti a giugno 2017 con pochi amici per tracciare “un nuovo inizio”. In qualità di co-fondatore del Gruppo dei 100 ricordo il primo slogan: il momento giusto è ora! Penso sia attuale e Sergio Tommasini rappresenta la persona giusta al momento giusto. Si sta strutturando attorno al nostro candidato una squadra forte e competente.

Siamo dell’idea che Sanremo abbia bisogno di cambiare, e il Gruppo dei 100 raccoglie consensi trasversali anche in relazione alla natura civica del nostro movimento: prima delle ideologie per noi c’è Sanremo. Per avere successo dobbiamo cambiare passo, la visione cosmopolita di Sergio ci può proiettare verso la Sanremo del futuro: ambiziosa e concreta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.