Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grandinate record ai confini della provincia. Danni nel savonese, in Costa Azzurra chicchi come palle da golf fotogallery

e zone più colpite sono state quelle di La Turbie, Breil-sur-Roya, Roquebrune e Cap Martin

Più informazioni su

Il maltempo di ieri sembra essere passato senza aver causato particolari danni in provincia. Piogge, temporali e grandine nell’entroterra hanno segnato una giornata dove ad aver la peggio sono state però le zone ad est ed a ovest della riviera.

riviuera24 - grandine

In particolare una violenta grandinata ha causato un superlavoro per i vigili del fuoco del comando savonese: una cinquantina di interventi solo nelle zone di Alassio/Albenga e Varazze/Stella. A ponente, ovvero in Costa Azzurra e Val Roya francese, lo scenario era simile, con molti meno danni però, nonostante in certi casi siano scesi chicchi di grandine grandi come palline da golf.

Le zone più colpite sono state quelle di La Turbie, Breil-sur-Roya, Roquebrune e Cap Martin.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.