Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

GrandiAuto Sanremo, ecco la nuova 508 di Peugeot: “Oltre il concetto di berlina” fotogallery

La casa automobilistica sceglie l'imprenditrice Barbara Amerio come testimonial della campagna "What Drives You?”

Sanremo. Ecco la nuova nata, la Peugeot battezzata “508″.

Ospedaletti - Loanesi, i goal

A svelare nella Riviera dei Fiori l’ultimo modello di berlina è stato il gruppo GrandiAuto che questa sera, nello show room di corso Marconi, ne ha presentato in anteprima caratteristiche e rifiniture esclusive.

Un evento per cultori delle quattro ruote e non solo, dove, di fronte a un vasto pubblico composto in prevalenza da esponenti della politica locale, tra cui il sindaco Alberto Biancheri, i valori di Peugeot 508 hanno sposato la grande imprenditoria del territorio.


(Maurizio Zoccarato – GrandiAuto)

Testimonial della nuova auto è stata infatti Barbara Amerio di Amer Yachts – Gruppo Permare che, ambasciatrice del made in Italy nel mondo, è stata scelta dalla casa automobilistica francese per la campagna “What Drives You?”.

Un progetto che ha dato voce a quegli imprenditori che hanno portato il Bel Paese ad affermarsi nei campi più diversi e che ha reso particolarmente orgoglioso il patron di casa, Maurizio Zoccarato, è soprattutto Amerio che partendo proprio dalla domanda “Cosa ti ha guidato?” ha condiviso con i presenti i sogni, le ambizioni e i valori che hanno portato lei e l’impresa di famiglia ad eccellere a livello internazionale nel campo della cantieristica nautica.


(Barbara Amerio – Amer Yacht)

Al centro, passione, qualità, apertura al futuro, gli stessi valori che contraddistinguono la neonata 508: la berlina fuori dagli schemi, dallo stile raffinato e sportivo, destinata a rivoluzione l’esperienza di guida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.