Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Under 13 Sistel dell’Olimpia Basket Taggia si aggiudicano la vittoria contro l’A.S.D. Ospedaletti

Dopo due primi quarti entusiasmanti combattuti punto a punto i bianco-azzurri hanno avuto la meglio, portando a casa la prima vittoria di un campionato di livello alto

Taggia. Ottimo inizio per gli Under 13 Sistel dell’Olimpia Basket Taggia, nella prima partita di campionato Elite disputata mercoledi 24 a Taggia, la squadra di casa del coah Bellone si è imposta nel derby di zona (essendo le uniche due squadre della provincia) sull’A.S.D. Ospedaletti del coach Alessio per 79 a 48, dopo due primi quarti entusiasmanti combattuti punto a punto i bianco-azzurri hanno avuto la meglio, portando a casa la prima vittoria di un campionato di livello alto.

Nonostante la prima vittoria e il risultato ottenuto dalla nostra squadra nella scorsa stagione (primo posto al campionato provinciale), adesso bisogna pensare alla nuova stagione e alle trasferte impegnative che ci aspettano, Domenica già saremo impegnati nel campo avversario di Chiavari contro il Blu Sea Basket, forza ragazzi avanti così“, dice il coach Bellone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.