Gli Under 13 Sistel dell’Olimpia Basket Taggia si aggiudicano la vittoria contro l’A.S.D. Ospedaletti

28 ottobre 2018 | 09:37
Share0
Gli Under 13 Sistel dell’Olimpia Basket Taggia si aggiudicano la vittoria contro l’A.S.D. Ospedaletti

Dopo due primi quarti entusiasmanti combattuti punto a punto i bianco-azzurri hanno avuto la meglio, portando a casa la prima vittoria di un campionato di livello alto

Taggia. Ottimo inizio per gli Under 13 Sistel dell’Olimpia Basket Taggia, nella prima partita di campionato Elite disputata mercoledi 24 a Taggia, la squadra di casa del coah Bellone si è imposta nel derby di zona (essendo le uniche due squadre della provincia) sull’A.S.D. Ospedaletti del coach Alessio per 79 a 48, dopo due primi quarti entusiasmanti combattuti punto a punto i bianco-azzurri hanno avuto la meglio, portando a casa la prima vittoria di un campionato di livello alto.

Nonostante la prima vittoria e il risultato ottenuto dalla nostra squadra nella scorsa stagione (primo posto al campionato provinciale), adesso bisogna pensare alla nuova stagione e alle trasferte impegnative che ci aspettano, Domenica già saremo impegnati nel campo avversario di Chiavari contro il Blu Sea Basket, forza ragazzi avanti così“, dice il coach Bellone.