Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gemellaggio solidale tra eccellenze liguri e piemontesi alla Fiera del tartufo di Alba foto

E' stato messo all’asta il prezioso fungo ipogeo. Il ricavato sarà devoluto quest’anno alle famiglie genovesi colpite dal crollo di ponte Morandi

Gemellaggio gastronomico all’insegna della solidarietà alla Fiera Internazionale del Tartufo Bianco di Alba.

Alla presenza del governatore ligure Giovanni Toti, del sindaco di Alba Maurizio Marello, della presidentessa dell’Ente Fiera Liliana Allena e dell’eurodeputato Alberto Cirio è stato messo all’asta il prezioso fungo ipogeo. Il ricavato sarà devoluto quest’anno alle famiglie genovesi colpite dal crollo di ponte Morandi.

Con l’occasione il presidente di Regione Liguria Toti ha ringraziato una delegazione della polizia municipale di Torino per l’impegno e la solidarietà ancora oggi sul campo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.