Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Futura Sanremo propone un concorso per raccogliere le idee dei cittadini

"Le migliori verranno inserite nel programma elettorale e presentate in un evento pubblico"

Più informazioni su

Sanremo. “Il movimento civico Futura Sanremo indice un concorso per proporre idee da parte dei cittadini per pensare alla Sanremo del futuro.

Futura Sanremo nasce con l’obiettivo di favorire il dibattito politico-culturale e l’aggregazione di varie anime della società civile accomunate dalle medesime idee riscoprendo valori messi in discussione nella società contemporanea: il senso di appartenenza alla nostra nazione, la tutela dell’identità culturale italiana , la centralità della famiglia e della scuola nella formazione dei cittadini del futuro e dei singoli individui all’interno della comunità.

1) Per partecipare è necessario inviare un testo con una o più proposte per pensare la Sanremo del futuro.

2) La partecipazione è aperta a tutti e gratuita, ogni persona può inviare al massimo un testo.

3) Il testo deve essere in formato word di massimo 2000 battute spazi inclusi ed inviato all’indirizzo email: futurasanremo@gmail.com o recandovi presso i nostri gazebo consegnando lo scritto direttamente ai nostri associati presenti.

Per partecipare si può rispondere a una delle cinque domande da indicare nell’email di invio del testo:

È davvero necessario oggi rinunciare ai propri valori e alla propria cultura? Perché è importante la tutela dell’ambiente che ci circonda? Come si può decidere di non offrire un futuro ai nostri giovani? Come vorresti vedere Sanremo nei prossimi anni? Qual è il ruolo del cittadino nella nostra città?

Le migliori idee verranno inserite nel programma elettorale Futura Sanremo e presentate in un evento pubblico. I testi posso essere inviati a partire dalla mezzanotte del 20 ottobre ed entro la mezzanotte del 1 dicembre.

Per informazioni si può scrivere a: futurasanremo@gmail.com“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.