Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fuoco nell’entroterra: ripartito l’incendio tra Vallebona e Seborga foto

Dopo una notte abbastanza tranquilla

Più informazioni su

Seborga. E’ ripartito nella tarda mattinata l’incendio divampato ieri a Madonna della Neve tra Vallebona e Seborga.
Dopo una notte abbastanza tranquilla, con vigili del fuoco e volontari impegnati a spegnere eventuali focolai, poco prima delle 13 gli uomini del 115 sono dovuti tornare sul posto per spegnere le fiamme di nuovo alte.

Nelle operazioni di spegnimento dell’incendio, ieri due vigili del fuoco sono rimasti lievemente feriti. Soccorsi dai volontari di Ponente Emergenza, che li hanno accompagnati in ospedale, i due pompieri hanno riportato una prognosi di cinque giorni. Anche un mezzo del 115 è stato danneggiato dal fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.