Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiocco azzurro in casa degli Irriducibili Sanremo: benvenuto Filippo!

E' il nipote del presidente. "Ci auguriamo di vederlo presto sugli spalti a tifare Sanremese sulle orme di suo “nonno ultras”"

Sanremo. “Fiocco azzurro in casa biancazzurra. E’ nato Filippo il nipote del nostro Danilo, presidente degli Irriducibili Sanremo. A nonno Danilo, alla nostra “presidentessa” Gabriella, a mamma Arianna, a papà Christian e a tutta la famiglia le nostre più sincere felicitazioni.

Ci auguriamo di vederlo presto sugli spalti a tifare Sanremese sulle orme di suo “nonno ultras” che da tempo immemore segue i biancazzurri con un amore incondizionato!” – fanno sapere gli Irriducibili Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.