Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festeggiato il gemellaggio tra Bordighera e la città tedesca Neckarsulm foto

Esposti per l'occasione alcuni ricordi delle tappe dei giubilei che si sono tenuti dal 1968 al 2013

Più informazioni su

Bordighera. Festeggiato ieri in contemporanea con la manifestazione nella città tedesca, dal Comitato Gemellaggi Bordighera, il Gruppo Fuoriasse, Vecchie glorie Pallamano, Confraternita del Pan Bagnau Bordighera/Villefrance e numerosi cittadini intervenuti, il 55° anniversario del gemellaggio tra la Città di Bordighera e Neckarsulm.

Erano esposti per l’occasione alcuni ricordi delle tappe dei vari giubilei dal 5° (1968) al 50° (2013).

I gruppi e comitati hanno poi deciso di voler organizzare una mostra storica non solo di oggetti ma di foto e documenti ufficiali, delle società sportive e associazioni che hanno sempre collaborato per il gemellaggio nel maggio 2019 durante la visita dei “gemelli tedeschi a Bordighera”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.