Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fabio Fognini battuto in semifinale a Stoccolma dal greco Stefanos Tsitsipas

Il 31enne di Arma di Taggia ha ceduto fermandosi ad un passo dalla finale

Si è fermato a sorpresa in semifinale, Fabio Fognini all’ “Intrum Stockholm Open”, torneo ATP 250 dotato di un montepremi di 612.755 euro in corso sul veloce indoor della capitale della Svezia.

Come scrive l’agenzia Ansa, il 31enne di Arma di Taggia, numero 14 del ranking mondiale e seconda testa di serie, ha ceduto per 6-3 6-2 al giovanissimo tennista greco Stefanos Tsitsipas che domani giocherà la sua terza finale stagionale (ed in carriera) con il vincente della sfida tra il lettone Ernests Gulbis, numero 145 del ranking mondiale e l’americano John Isner (10).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.