Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ennesima chiamata per un giocatore del vivaio della Sanremese: Otis Caporusso convocato dalla Sampdoria

La società blucerchiata ha invitato il giovane calciatore per un allenamento che si terrà giovedì 4 ottobre presso il campo sportivo "3 Campanili" di Bogliasco

Sanremo. Ennesima chiamata da parte di una big per un giocatore del vivaio della Sanremese. Questa volta si tratta di Otis Caporusso, classe 2008, che è stato chiamato dalla Sampdoria.

La società blucerchiata ha invitato il giovane calciatore per un allenamento che si terrà giovedì 4 ottobre presso il campo sportivo “3 Campanili” di Bogliasco, sito in prossimità del “Gloriano Mugnaini”, storico campo di allenamento della prima squadra della Sampdoria.

A Otis vanno i migliori auguri da parte della società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.