Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ allerta meteo in Costa Azzurra per possibili temporali ed inondazioni

Le perturbazioni dovrebbero estendersi fino alle 21 per il rischio di alluvione e fino a mezzogiorno per i rischi temporaleschi

Più informazioni su

Se in provincia ieri è piovuto a sprazzo senza inficiare però sostanzialmente le temperature, lo stesso non si può dire della vicina Francia. Sì, perché Météo France, stamani, ha diramato l’allerta meteo per possibili bufere ed inondazioni, nella zona delle Alpi marittime e Costa Azzurra.

Secondo Nice Matin, le perturbazioni dovrebbero estendersi fino alle 21 per il rischio di alluvione e fino a mezzogiorno per i rischi temporaleschi.

La costa della Riviera si troverà ad affrontare un cielo nuvoloso, con il rischio di rovesci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.