Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo le emozioni di Coppa la Sanremese prepara la trasferta sul campo della Pro Dronero

"La squadra è pronta, ho tutti a disposizione. Sarà una partita difficile" - dichiara alla vigilia il mister Lupo

Sanremo. La trasferta di domani sul campo della Pro Dronero chiude una settimana dalle grandi emozioni per i tifosi biancoazzurri, iniziata con la rotonda vittoria di domenica scorsa contro la Fezzanese e proseguita con il passaggio del turno di Coppa Italia al 90° nel derby con il Savona.

La Pro Dronero naviga nella parte bassa della classifica a quota 2 punti, ma domenica scorsa è stata capace di fermare in trasferta sull’1-1 un Ligorna a punteggio pieno. Per la gara di domani mister Alessandro Lupo potrà contare su tutti gli effettivi della rosa.

“La squadra è pronta, ho tutti a disposizione. Sarà una partita difficile, la Pro Dronero la metterà sul punto della grinta, ma siamo in un momento positivo e sono fiducioso – dichiara alla vigilia il mister biancoazzurro – rimaniamo concentrati per fare risultato pieno. È una partita insidiosa, paradossalmente in questo momento avrei preferito incontrare una squadra di alta classifica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.