Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua festeggia Halloween con “Il cammino dei morti viventi”

Animazione per improvvisazione lungo un percorso enogastronomico a tema in compagnia del fantasma di Lucrezia

Dolceacqua. Il 31 ottobre dalle 16 alle 24, in piazza Mauro e nel centro storico, si festeggerà Halloween con “Il cammino dei morti viventi”.

Il centro storico si veste per l’occasione con animazione per improvvisazione all’imbrunire, lungo un percorso enogastronimico a tema in compagnia del fantasma di Lucrezia a cura del gruppo di improvvisazione teatrale “Onde Ribelli”: Enrico Cenderelli, Antonella Lercari, Maura Polito, Silvia Nappini, Claudio Vecchio, Ferruccio Barricalla, Moreno Campodoni con la partecipazione di Mirella Fazzolari per il fantasma di Lucrezia.

In Piazza Mauro dalle ore 16 in poi: trucco per adulti e bambini, palloncini, baby dance e mangiafuoco a cura di “Dolciamo Eventi” e “Bota Fogu”. L’evento è organizzato da commercianti del paese in collaborazione con la collaborazione del Centro Culturale di Dolceacqua. L’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.