Quantcast
Diano Marina, sospensione dell'attività dell'Oasi Park: le precisazioni di Diana Srl - Riviera24
L'intervento

Diano Marina, sospensione dell’attività dell’Oasi Park: le precisazioni di Diana Srl

"La Diana SRL si dissocia quindi da qualunque tipo di illecito possa aver compiuto l'Associazione di Promozione Sociale Oasi Camper"

oasi park

Diano Marina. “La Società Diana SRL è completamente estranea ai recenti eventi che hanno coinvolto l’Associazione di Promozione Sociale Oasi Camper: il contratto di affitto con la suddetta è infatti stato disdetto in data 18/04/2018, al fine di facilitare la realizzazione di un Villaggio Turistico già oggi operativo e munito di regolare classifica, nulla osta igienico sanitario, SCIA e di ogni altra necessaria autorizzazione.

Non ci è chiara la ragione per cui la Società Diana SRL possa essere stata associata oggi all’Associazione di Promozione Sociale Oasi Camper, trattandosi di un’ associazione operante su un terreno di proprietà di terzi, e possiamo solo ipotizzare che tale errore sia frutto di una sbrigativa e superficiale indagine da parte degli enti preposti.

La Diana SRL si dissocia quindi da qualunque tipo di illecito possa aver compiuto l’Associazione di Promozione Sociale Oasi Camper, e continuerà ad operare come Villaggio Turistico sui propri terreni” – fa sapere la DIANA SRL.

Più informazioni
leggi anche
La Procura della Repubblica ordina il sequestro dell'Oasi Park di Diano Marina
L'ordinanza
Diano Marina, precarie condizioni igienico-sanitarie. Il Comune chiude l’Oasi Park
oasi park
La precisazione
Diano Marina, Oasi Park: “Non esiste alcuna multa o provvedimento di chiusura”
commenta