Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Decolla domani “Sanremo con gusto – Festival degli chef”

Inaugurazione alle 12 al Forte di Santa Tecla

Sanremo. Domani alle 12 presso il Forte di Santa Tecla verrà inaugurata l’edizione 2018 di “Sanremo con gusto – Festival degli chef” che si svolgerà dal 4 al 7 ottobre. Un’edizione che si annuncia intensa e spettacolare, per la qualità dei personaggi in campo e per la quantità delle offerte.

Momento-clou il “Festival degli chef” venerdì sera al Teatro del Casinò con nove cuochi di sei regioni d’Italia che cucineranno in diretta alla presenza del pluristellato Davide Scabin e della bella e brava Cristina Chiabotto con momenti di spettacolo (biglietti per il Festival in vendita all’Ariston).

Ma già domani si parte con la mostra “Cibo d’autore” al Forte e la via dei presidi Slow Food davanti a Santa Tecla e il grande “Villaggio dei produttori” a Pian di Nave, una vera e propria ondata di cibo buono e giusto e di prodotti di qualità del territorio con tanti stand aperti al pubblico fino a domenica.

E per chi vuole degustare i prodotti tipici basta andare nei ristoranti che propongono menù a tema.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.