Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danni da maltempo, mattinata di superlavoro per i vigili del fuoco di Imperia, Sanremo e Ventimiglia

Gli interventi concentrati soprattutto nell'imperiese

Più informazioni su

Imperia. Mattinata di superlavoro per i vigili del fuoco del Comando provinciale e dei distaccamenti sanremese e ventimigliese. Il maltempo di queste ore (vento e pioggia) sta causando una serie di danni e disagi praticamente su tutto il territorio della provincia, specialmente nell’imperiese.

Tegole staccate, rami caduti, fili elettrici penzolanti e alberi pericolanti stanno impegnando senza soluzione di continuità gli uomini del 115. In particolare, si segnala un pino marittimo che rischiava di cadere sulla strada Aurelia (foto) nella zona del Capo Berta, stamane verso le 11.

I pompieri sono intervenuti con l’autoscala ed hanno messo in sicurezza la pianta. La strada è rimasta chiusa per almeno mezz’ora. Presente sul posto anche la polizia locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.