Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Congresso FP Cgil a Imperia, Tiziano Tomatis riconfermato segretario generale della categoria foto

Numerosi gli interventi dei delegati intervenuti che hanno reso il congresso interessante e ricco di contenuti

Più informazioni su

Imperia. Si è conclusa la quinta giornata dei Congressi Cgil di Imperia. Ieri è stata la volta della Funzione Pubblica, la categoria del Pubblico Impiego, una delle più numerose della Cgil, reduce dai grandi risultati ottenuti alle ultime elezioni RSU.

Nella relazione introduttiva Tiziano Tomatis ha avuto occasione di fare il punto sulle numerose realtà seguite dalla categoria, a partire dalle difficoltà dell’igiene ambientale per passare poi agli enti locali, le cooperative e le case di riposo e chiudere con le considerazioni relative al comparto della sanità, caratterizzato dalla discussione e dalle incertezze legate alla privatizzazione dell’ospedale di Bordighera .

Numerosi gli interventi dei delegati intervenuti che hanno reso il Congresso interessante e ricco di contenuti. Alla fine della giornata Tiziano Tomatis ha ricevuto l’appoggio di tutti i presenti ed è stato riconfermato segretario generale della categoria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.