Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Confesercenti Imperia al lavoro a sostegno delle imprese colpite

"Le nostre imprese non possono rimanere in ginocchio e devono avere un aiuto immediato", conclude Ino Bonello

Più informazioni su

Imperia. “La Confesercenti è al lavoro per stare al fianco delle imprese colpite dalle mareggiate – afferma Ino Bonello Presidente provinciale di Confesercenti – per tutti gli stabilimenti balneari che hanno subito danni.

Dopo la richiesta della Confesercenti Regionale di dichiarare immediatamente lo stato di emergenza per l’intero territorio ligure, i nostri uffici ad Imperia sono a disposizione per fornire la modulistica della protezione civile per la segnalazione danni e dare assistenza alle imprese.

Abbiamo trenta giorni di tempo per inviare i moduli alla Camere di Commercio delle Riviere con diverse modalità con allegati documenti attestanti i danni e le spese necessarie.

Le nostre imprese – conclude Ino Bonello – non possono rimanere in ginocchio e devono avere un aiuto immediato, creando tutte le condizioni per poter fare continuare le attività“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.