Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Condizioni meteo avverse: traghetto incrocia davanti a Bordighera

Nel frattempo Achille Pennellatore comunica che il mare aumenterà ancora nelle prossime ore

Bordighera. A causa delle condizioni meteo avverse, il Mega Smeralda di Corsica Sardinia Ferries si è visto costretto a passare sottocosta al largo della città delle palme.

Il traghetto, proveniente da Isola Rossa (Corsica) e diretto a Tolone, è costretto a navigare sottocosta facendo “spezzate” tra Ventimiglia e Bordighera passando a circa un chilometro dalla costa e regalando spettacolo alle poche persone presenti sul lungomare. La nave, infatti, riprenderà la navigazione alla volta del porto francese appena le condizioni meteo lo permetteranno.

Screenshot_20181029-19163045011789_696605044050897_1949054071570694144_n

Achille Pennellatore, nel frattempo, comunica che nella notte è previsto un aumento del moto ondoso dai quadranti meridionali con onda lunga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.