Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comincia l’anno sportivo 2018/2019 dell’Asd Bordighera Nuoto al palazzetto dello sport

"Abbiamo trovato nel soggetto gestore un interlocutore disponibile e collaborativo e con il quale siamo sicuri che si instaurerà un rapporto costruttivo"

Bordighera. L’Asd Bordighera Nuoto, è molto felice di comunicare che lunedì 15 ottobre avrà inizio, a pieno ritmo, l’anno sportivo 2018/2019, presso il palazzetto dello sport “E.Biancheri” di via Diaz, che è una realtà impiantistica sportiva polivalente molto importante per il comprensorio intemelio.

“La nostra associazione ha la propria sede all’interno della struttura, al piano superiore livello bar-ristorante con ingresso dalla tribune piscina. Gli orari della nostra segreteria sono: dal lunedì al venerdì dalle 16,15 alle 18,45. Vogliamo inoltre cogliere questa occasione per ringraziare il gestore, la società Sport Management S.P.A. di Verona, che con il suo capo area, Gianni Averaimo e tutti i suoi collaboratori, anche alla luce delle nuove disposizioni previste dal Capitolato d’appalto comunale, è riuscita ad assegnare gli spazi e tempi d’uso del Palazzetto in tempi velocissimi ( visto che l’aggiudicazione gli è stata ufficializzata solo al 1 ottobre), consentendo così l’inizio dell’attività sportiva.

Abbiamo trovato nel soggetto gestore un interlocutore disponibile e collaborativo e con il quale siamo sicuri che si instaurerà un rapporto costruttivo, che porterà beneficio a tutta la struttura comunale ed anche a tutta l’utenza.
Abbiamo inoltre trovato, per quegli ambienti da noi utilizzati, pulizia, ordine e temperatura dell’acqua ideale e confortevole ed ora non ci sono più scuse cari genitori: portate i vostri bambini e ragazzi a fare sport
nel nostro splendido Palazzetto. Vi aspettiamo!!!!!!” – Asd Bordighera Nuoto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.