Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Circa 8000 presenze alla quattro giorni di “Sanremo con Gusto – Festival degli Chef”

“Siamo molto soddisfatti, numeri e qualità ci hanno dato ragione" - ha dichiarato il presidente di Sanremo On, Roberto Berio

Sanremo. Gli organizzatori di Sanremo On hanno stimato in circa 8000 presenze complessive l’affluenza di pubblico alla rassegna di quattro giorni di “Sanremo con Gusto – Festival degli Chef”. Pubblico che ha frequentato con successo e commenti più che positivi per la mostra “Cibo d’autore al Forte” allestita nel Forte di Santa Tecla, la via dei presidi Slow Food, il Villaggio dei Produttori a Pian di Nave, la serata clou del Festival degli Chef al Teatro dell’Opera del Casinò, senza dimenticare il convegno sulla oliva Taggiasca e il Gran Gala al Roof Garden.

Tanto pubblico e proposte di qualità a 360 gradi, con richieste di partecipazione già per il prossimo anno e il desiderio di collaborare attivamente per far crescere ancora di più la rassegna da parte del super chef Davide Scabin, di Cristina Chiabotto e di Paolo Massobrio.

Oltre alla presenza di pubblico va sottolineata la grande promozione mediatica fatta all’evento con il clou a Striscia la Notizia grazie ad un approfondito e lungo intervento di Ezio Greggio. Ed è previsto ancora in televisione, sempre su Canale 5, un servizio di chiusura sul Festival degli Chef.

“Siamo molto soddisfatti – ha dichiarato il presidente di Sanremo On, Roberto Berionumeri e qualità ci hanno dato ragione. Ma possiamo ancora crescere molto e l’interesse sulla manifestazioni c’è a livello alto. Dobbiamo però cominciare a lavorarci subito d’intesa con Comune, Casinò e sponsor privati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.