Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cipressa, lo chef Borghese sceglie il ristorante pizzeria “La Torre” per gustare la cucina ligure

Prima di andare via, il noto chef ha fatto i complimenti ai titolari Silvia e Massimo Spadoni

Cipressa. Per un pranzo leggero in totale relax insieme ai propri collaboratori, lo chef stellato Alessandro Borghese ha scelto l’accoglienza e la cucina ligure offerta dal “Ristorante pizzeria La Torre” di Silvia e Massimo Spadoni.

Impegnato in questi giorni nelle riprese della puntata di “4 Ristoranti” dedicata alla cucina del ponente ligure, Borghese si è concesso una sosta nel piccolo comune dell’entroterra per assaggiare i piatti della tradizione. E lo ha fatto scegliendo un ristorante non in gara, ma del quale ha apprezzato cucina e cordialità. Prima di andare via, infatti, lo chef si è complimentato con il cuoco e con lo staff del ristorante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.