Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Chi sono i cattivi?”, a Bordighera il laboratorio autostima dello sportello d’ascolto Noi4you

La serata verrà condotta dalla dottoressa Guendalina Donà

Bordighera. Giovedì 4 ottobre appuntamento mensile con il Laboratorio dell’Autostima dello sportello d’ascolto Noi4you.

La serata verrà condotta dalla dottoressa Guendalina Donà e l’argomento riguarderà un tema che, al contrario delle apparenze, riguarda noi tutti. Il titolo della serata sarà “Chi sono i cattivi?”.

I partecipanti alla serata avranno la possibilità di riflettere ed interagire in modo attivo con la psicologa e fra di loro, su questa tematica controversa che riguarda tantissime sfere della nostra vita e non soltanto i luoghi comuni legati
e ciò che la società ritiene “bene” o “male”. “Lasciamo spazio all’immaginazione e vi aspettiamo numerosi!” – affermano gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.