Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Canottaggio, a Sanremo va in scena il Trofeo “Zonta Via Le Mani” foto

Alla prima regata hanno preso parte 16 quattro di coppia Coastal Rowing con timoniere misti (2 uomini e 2 donne) provenienti da Italia, Francia, Germania, Olanda, Monaco ed Argentina

Sanremo. Chiuso l’Evento CdM sempre sabato 20 si è svolta nella città dei fiori la prima Regata “Zonta Via Le Mani” cui hanno preso parte 16 quattro di coppia Coastal Rowing con timoniere misti (2 uomini e 2 donne) provenienti da Italia, Francia, Germania, Olanda, Monaco ed Argentina per testimoniare l’impegno del canottaggio, dello Zonta Club della presidentessa Cinzia Papetti e della Canottieri Sanremo del presidente Sergio Tommasini nel propagandare la parità di genere ed in particolare il rispetto della donna in ogni sua espressione di vita sociale, in primis nello sport.

L’organizzatore dell’evento Renato Alberti ringrazia la segreteria dell’associazione ed il giudice Arbitro FIC Bruno Pignone ed i suoi collaboratori per la grande disponibilità. Vincitore della regata il misto Sanremo e Santo Stefano con Marta Ardissone, Marco Gallo, Riccardo Delfino, Manuela Bongiovanni, tim. Massimo Flore, davanti a Sanremo 2 (Zanon, Bosco, Rosso, Porcellana tim. Flore) e La Seyne 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.