Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, allarme bomba in banca: intervengono i carabinieri

Presso la Banca di Caraglio, alle porte del paese

Più informazioni su

Camporosso. Falso allarme bomba stamani nei pressi del centro storico della Città di Camporosso. Intorno alle 10,30 un anonimo ha telefonato alla Banca di Caraglio, sulla strada provinciale 64, avvertendo i dipendenti della presenza di un ordigno esplosivo all’interno della banca.

Sono stati immediatamente avvertiti i carabinieri della compagnia di Ventimiglia, intervenuti insieme al nucleo cinofili antiesplosivo di Albenga. I militari hanno ispezionato i locali della banca, nel frattempo evacuati, senza però trovare alcun ordigno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.