Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bvc Sea Sanremo si impone sul Red Basket Ovada nel Campionato Under 20

“Abbiamo giocato una buona partita con percentuali elevate al tiro, ottime soluzioni offensive e discreta collaborazione difensiva” - dichiara il coach sanremese Deda

Sanremo. Bella vittoria del Bvc Sea Sanremo, che si è imposto nettamente sul Red Basket Ovada di coach Andreas Brignoli, ex giocatore di Serie A come Mauro Bonino, nell’occasione vice-coach del Bvc Sea.

“Abbiamo giocato una buona partita con percentuali elevate al tiro, ottime soluzioni offensive e discreta collaborazione difensiva” - dichiara il coach sanremese Deda.

Campionato Under 20– seconda giornata

Bvc Sea Basket Sanremo – Red Basket Ovada 76-50 (17-6, 20-17, 22-14, 17-13)

Bvc Sea: Genovese 6, Fiore 23, Streppa 4, Arturo 17, Avenoso 2, Di Bernardo 15, Dini, Trivieri 3, Markishiq 6. Coach: Alessandro Deda. Assistente: Mauro Bonino.
Red Basket: Bulgarelli 11, Forte 6, Sardi 12, Parodi 3, Prugno 4, Comandini 3, Ratti 4, Valfrè 7, Bosic, Emiliani. Coach: Andreas Brignoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.