Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, Ponente Emergenza lancia un raccolta fondi online per l’acquisto di una nuova ambulanza

Nata nel 2007 da un'idea di Francesco Biancheri e di Anna Maria Ferrara, Ponente Emergenza è un associazione di volontariato onlus

Più informazioni su

Bordighera. Una raccolta fondi sul Facebook con l’obiettivo di acquistare una nuova ambulanza dal costo di 50mila euro: l’ha lanciata la pubblica assistenza Ponente Emergenza.

Nata nel 2007 da un’idea di Francesco Biancheri e di Anna Maria Ferrara, Ponente Emergenza è un associazione di volontariato onlus volta a perseguire fini di assistenza sociale e sanitaria. Il progetto inizia in salita, ma ben presto la professionalità e la passione di volontari e dipendenti fa sì che da un vecchio Fiat Ducato attrezzato per il soccorso di base Ponente Emergenza riesca ad  avere un parco mezzi che oggi comprende due ambulanze da rianimazione, un’ambulanza per il soccorso di base e due automediche. Ma visti i numerosi soccorsi della pubblica assistenza, oltre che i preziosi servizi per gli anziani e per le persone con difficoltà svolte da Ponente, sarebbe necessaria una nuova ambulanza.

Chi volesse contribuire può farlo seguendo questo link: https://www.facebook.com/donate/1974097336010153/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.