Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera piange Rinaldo Martini: oggi i funerali nel centro storico foto

Rinaldo, che ha lavorato per le Ferrovie dello Stato, ha trascorso la propria vita nel centro storico di Bordighera

Più informazioni su

Bordighera. E’ morto, all’età di 73 anni, Rinaldo Martini. Molto conosciuto e benvoluto nella “Città delle Palme”, Rinaldo era da qualche tempo ricoverato in ospedale in seguito ad un ictus che lo aveva colpito la scorsa primavera.

Rinaldo, che ha lavorato per le Ferrovie dello Stato,  ha trascorso la propria vita nel centro storico di Bordighera. Nonostante la salute cagionevole, ha sempre dimostrato di avere una tempra forte e un carattere solare, tanto che tutti lo ricordano sempre sorridente.

Lascia i fratelli Romano e Silvano e i nipoti. Oggi alle 15 i funerali nella chiesa parrocchiale Santa Maria Maddalena di Bordighera Alta.

[Foto di Antonello Muzzana]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.