Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, inseguito da polizia locale e carabinieri, straniero si butta in mare fotogallery

Solo l'intervento dei carabinieri della radiomobile ha fatto sì che l'uomo desistesse dall'intenzione di allontanarsi a nuoto

Più informazioni su

Bordighera. Si è buttato in acqua dagli scogli davanti alla chiesetta di Sant’Ampelio per sfuggire agli agenti della polizia locale che lo stavano inseguendo: un uomo straniero è stato fermato questa mattina dopo che, per ragioni ancora da chiarire, è scappato al controllo degli agenti.

Inseguimento Bordighera

Un inseguimento “all’americana”, con le volanti in sirena lungo la passeggiata a mare di Bordighera, finito sugli scogli antistanti la chiesetta.

Solo l’intervento dei carabinieri della radiomobile ha fatto sì che l’uomo desistesse dall’intenzione di allontanarsi a nuoto. Dopo aver parlato qualche minuto con un militare, il giovane straniero ha acconsentito ad uscire dall’acqua e seguire gli agenti della municipale in comando.

Accertamenti sono in corso per comprendere i motivi della fuga dell’uomo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.