Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, ha preso il via la nuova stagione di improvvisazione teatrale della compagnia Onde Ribelli fotogallery

Ieri si è tenuto il primo incontro dei corsi per gli attori avanzati e per i principianti che hanno provato le prime basi dell'improvvisazione

Bordighera. Si è aperta con successo la nuova stagione di improvvisazione teatrale della compagnia Onde Ribelli. Ieri a Palazzo del Parco a Bordighera si è tenuto il primo incontro dei corsi per gli attori avanzati e per i principianti che hanno provato per la prima volta le prime basi dell’improvvisazione.

I docenti/attori professionisti Roberto Zunino e Marcello Moschetti di Teatrosequenza di Torino hanno dovuto dividere in due gruppi i partecipanti allo stage per poter lavorare in maniera più specifica in base al livello di difficoltà.

Tante anche le persone che incuriosite da questo nuovo modo di fare teatro sono venute ad assistere e a divertirsi nel guardare gli attori allenarsi in games e in vere e proprie scenette totalmente improvvisate.

Prossimo appuntamento il 17 e il 18 novembre che vedrà come docente Francesco Burroni presidente della rete match di improvvisazione teatrale italiana.

(Foto di Marco Maiolino)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.