Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, è morto Francesco Primerano: il cordoglio degli amici

"Ci riuniamo tutti con affetto questo pomeriggio alle 16 presso la Camera mortuaria di Bordighera dove verrà celebrata una semplice benedizione"

Bordighera. Nella notte di sabato sera è improvvisamente mancato all’affetto dei suoi cari Francesco Primerano, noto falegname e commerciante di San Biagio. Ne danno triste notizia la moglie Elisabetta e i figli Davide e Stefano.

“Era il padre del pianista del Coro VocieNote e aveva un negozio di mobili che gestiva con il figlio e la moglie. Ci riuniamo tutti con affetto al loro dolore questo pomeriggio alle 16 presso la Camera mortuaria di Bordighera dove verrà celebrata una semplice benedizione – fanno sapere gli amici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.