Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, due lettrici ringraziano il reparto di Fisiatria del Saint Charles

"In particolare, il direttore Enrico Trucco per serietà, umanità e sapiente direzione, e i dottori Parisi e Gastaldi della divisione"

Più informazioni su

Bordighera. “La recente esperienza in ospedale per nostra madre, Licia Lagorio, ci ha spinto a rivolgere pubblicamente un profondo ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico del reparto di Fisiatria di Bordighera, in particolare al direttore Enrico Trucco per serietà, umanità e sapiente direzione, e ai dottori Parisi e Gastaldi della divisione. Un sentito ringraziamento unito ad un grande senso di gratitudine. Tiziana e Raffaella Panizzi”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.